Topic: Sella Varadero  (Read 3223 times)

Offline Black Arrow

• Baronetto del Sito
  • *
  • Viaggiare in moto
  • Moto: Honda VFR 1200 XD CrossTourer L.E. DTC
« on: 02 March 2012, 16:32:19 PM »
Non ho ancora deciso per la Crosstourer, se i possessori di una ;) :) varadero vogliono approfittare della mia sella possono iniziare a fare offerte da 300,00 €. in su!

[allegato eliminato da un amministratore]
La CrossTourer-L.E. DTC
NFN

Offline multimicu

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
  • Moto: multistrada ds
« Reply #1 on: 02 March 2012, 17:44:32 PM »
300,01
Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo x chi nn può capire..."  F. Taglioni

panda

• Guest
« Reply #2 on: 02 March 2012, 18:01:23 PM »
di solito se è usata il prezzo scende....mica sale  :D

manco fossi valentino rossi  :P

pietrovaradero

• Guest
« Reply #3 on: 15 May 2012, 14:17:11 PM »
Credo che il migliore acquisto dopo la moto è stato proprio questo! La poltrona della freccia d'argento  :D :D :D
il callipigio ringrazia

Offline king

• Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
    • Mc Leoni di Calabria
  • Moto: Ktm 990 SMR
« Reply #4 on: 15 May 2012, 15:24:38 PM »
secondo me il tuo migliore acquisto è stato la borsa bugster.

non tanto per il prezzo quanto per la storia della borsa stessa, passata da una zx12r kawasaki, con cui ho pratecipato al trofeo turistico nazionale del 2004, al gs 1150 con cui abbiamo attraversato l'islanda.

finalmente qualcosa di serio e importante da vedere su quel tuo catorcio ;D

mi raccomando trattala con cura, è un pezzo di storia anche del club che ti abbiamo affidato
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzû

panda

• Guest
« Reply #5 on: 15 May 2012, 16:27:53 PM »
il migliore acquisto che puoi fare su quella moto è un passaggio di proprietà per una moto decente

Offline multimicu

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
  • Moto: multistrada ds
« Reply #6 on: 15 May 2012, 18:16:52 PM »
VARADERO : molti nemici molto onore   :D :D
Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo x chi nn può capire..."  F. Taglioni

pietrovaradero

• Guest
« Reply #7 on: 15 May 2012, 18:59:00 PM »
secondo me il tuo migliore acquisto è stato la borsa bugster.

non tanto per il prezzo quanto per la storia della borsa stessa, passata da una zx12r kawasaki, con cui ho pratecipato al trofeo turistico nazionale del 2004, al gs 1150 con cui abbiamo attraversato l'islanda.

finalmente qualcosa di serio e importante da vedere su quel tuo catorcio ;D

mi raccomando trattala con cura, è un pezzo di storia anche del club che ti abbiamo affidato
Come non quotare quello che hai scritto! Effettivamente anche il bugster ha il suo perchè, oggi ho spostato la staffa del navigatore in modo da farlo stare "più comodo" e visibile, così il bugster non ha impicci intorno.
Per quanto riguarda il trattamento stai tranquillo, è custodito gelosamente nell'armadio della mia camera da letto, dopo qualche lite domestica... ho vinto io, mia madre ti ringrazia  ;)

pietrovaradero

• Guest
« Reply #8 on: 15 May 2012, 19:05:30 PM »
il migliore acquisto che puoi fare su quella moto è un passaggio di proprietà per una moto decente

Vabbé che io sono "il mago" degli spam ma proprio tu mi deludi! Spamma qualcosa di costruttivo, anzi fai una cosa migliore, recati di corsa da Passarelli a Gioiosa J.ca, se ha ancora il Varadero di Walter pregalo per fartelo vendere, per la permuta non ti preoccupare, di fianco alla tua grasta ci metto io n°03 cardani di ricambio, ti dirò di più, sarò felice di regalarti anche il passaggio di proprietà. Questi si che sono soldi spesi bene.
P.s. Forse ho scritto una cazzata, lascia stare Panda, il varadero è Honda e non spacca mai, non sei ancora pronto a questo tipo di emozioni  :P

panda

• Guest
« Reply #9 on: 15 May 2012, 19:17:42 PM »
spammo qualcosa di costruttivo quasi ogni settimana

pietrovaradero

• Guest
« Reply #10 on: 15 May 2012, 19:21:28 PM »
E' meraviglioso!

Offline susty

• Presidente
  • Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito