dovreste fare uno scambio
ma dai ke hai sbavato due settimane dietro l'idea di prendere anche tu una crosstourer
Quote from: king on 07 April 2012, 09:53:38 AMma dai ke hai sbavato due settimane dietro l'idea di prendere anche tu una crosstourerE' vero, la scimmia aveva preso anche me, sarà stata la novità!? Non ti nascondo che tra 50.000 km valuterò la crosstourer, nel frattempo navigo col mio veliero!
Quanto prima riceverài anche i gradi di capitano di vascello e poi tra lasagne, spaghetti e giro di bitta sul tuo veliero ci inviti a cena... :-)
Quote from: pietrovaradero on 07 April 2012, 12:46:23 PMQuote from: king on 07 April 2012, 09:53:38 AMma dai ke hai sbavato due settimane dietro l'idea di prendere anche tu una crosstourerE' vero, la scimmia aveva preso anche me, sarà stata la novità!? Non ti nascondo che tra 50.000 km valuterò la crosstourer, nel frattempo navigo col mio veliero!A fine anno prendi un GS con me? ;)
speravo che le new entry su registrassero sul forum...pietro devi essere piu convincente
cari, vazzappa nn mi funziona bene, credo che "tre" mi abbia limitato la connessione, dopo un anno di scrocco navigazione gratuita :P