Cari leoni.
oggi pomeriggio ho testato il percosro che sale da Caronte (Sambiase), passando per Acquafredda e quindi giunge sotto le stazioni radio (ripetitori radio e TV) ed ex base militare Nato.
Poi scende verso San Mazzeo e quindi rilsale verso Reventino.
La strada in questi giorni è abbastanza impegnativa, ma non impossibile: io l'ho fatta tutta con le gomme stradali... :o :o
Ho avuto difficoltà solo nei tratti in salita, con troppe foglie secche e bagnato sotto... >

>

: la mia gomma posteriore slittava troppo e ho dovuto riprendere velocità tornando giù...
Purtroppo poi si è fatto troppo tardi e quindi ho rinunciato a salire sul Reventino ma sono andato solo sulla sua spalla ovest per ridiscendere dal quartiere Bella di Nicastro (un tratto della stessa strada che con qualcuno abbiamo fatto ma al contrario).
Circa 45 Km di sterrato, asfalto vecchio, e vario off, compreso il tratto da casa mia.
Quando volete possiamo ripeterla, naturalmente con varianti eventuali per alleggerirla un po' se necessario.
Vedrò se riesco a postare qualche foto e qualche filmato, se non riuscirò glieli mando a King... >