Caro Rocco1162, leggo solo ora tutti i post, compresi quelli "scontati" di bradach

Purtroppo Max Motors sta attraversando un brutto periodo e noi, utenti bmw, ne subiamo le conseguenze!!
Anch'io sto aspettando una batteria per la mia Rt da dicembre...
Per quanto ne sappia io non corre più buon sangue tra concessionaria e concedente, diciamo così... Probabilmente i ricambi gli arrivano solo se vengono pagati "contrassegno"! E quindi arrivano centellinati.
Comunque io penso che puoi risolvere i tuoi problemi con Antonio: se ti organizzi puoi anche lasciargli la moto a cz, la porta lui a CS, la ripara e te la restituisce. L'officina è un punto qde quindi è come se fosse una officina ufficiale bmw: ricambi originali, software e altro ufficiale. Insomma è una valida alternativa.
Ti dirò che ho anche sollecitato l'altro meccanico ufficiale bmw auto della provincia di cz, tale Barletta (peraltro ex meccanico moto di Max Motors e ottima persona) che ora ha l'officina a Caraffa, più o meno, invitandolo ad attrezzarsi anche per le moto, ma mi ha risposto che al momento non gli è possibile perché due motorrad per la sola provincia di cz sono troppe! Quindi, aspettiamo che Max Motors chiuda definitivamente e poi chissà ...
Intanto bisogna attrezzarsi diversamente, e penso non sia possibile fare affidamento sulla Max Motors!
Penso, comunque , che scrivere alla bmw Italia non sia fuori luogo e nemmeno esagerato: non possono lasciare l'utenza bmw motorrad calabrese così !