prendiamo un caffè nel bar di fronte. Offro io....
Sali da Maida timpe timpe
Quote from: donnie on 12 August 2014, 11:04:00 AMSali da Maida timpe timpe Prima devo imparare ad andare timpe timpe!
Mi dispiace ma io no credo di farcela, il mio assicuratore mi sta facendo disperare con l'assicurazione.Spero per settembre essere pronto!Buon divertimento.Ciaux
Quote from: Eolo on 12 August 2014, 20:37:15 PMQuote from: donnie on 12 August 2014, 11:04:00 AMSali da Maida timpe timpe Prima devo imparare ad andare timpe timpe! E' semplice e lo hai già fatto con il gs in Islanda. Con il tt sarà più semplice gestire la moto e più semplice rialzarti da terra.Forza Eolo... Il tutto è' lanciarsi, anche quando cadi
Quote from: donnie on 12 August 2014, 10:41:51 AMprendiamo un caffè nel bar di fronte. Offro io....Non ci posso credere! Veramente?
Tocca a me pagare! Lo faccio con particolare piacere al Segretario! Per festeggiare l'acquisto della r1150rs!!!
Quote from: Eolo on 12 August 2014, 11:02:30 AMMi dispiace ma io no credo di farcela, il mio assicuratore mi sta facendo disperare con l'assicurazione.Spero per settembre essere pronto!Buon divertimento.Ciauxnon capisco... sei un cattivo pagatore? :-D