Topic: risposte uscita domenica 15 marzo  (Read 2188 times)

pietrovaradero

• Guest
« on: 14 March 2015, 21:15:01 PM »
Rispondo qui per non inquinare il Topic di Eolo sull'uscita in moto per il 15 marzo, cioè tra poche ore, io passo, ho altri programmi, Buon divertimento e buona domenica

Offline Eolo

• Moderator
  • Granduca del sito
  • BMW R1200GS ADV LC My 2017
  • Moto: BMW R1200GS ADV LC
  • Motoclub: Leoni di Calabria
« Reply #1 on: 14 March 2015, 22:52:59 PM »
Dire che non sei disponibile in un uscita NON PROGRAMMATA non credo che sia inquinare un topic.
Forse pizzicarsi per questioni INUTILI si che è inquinare un topic.
La tua provocazione secondo me non ha fondamenta, pero, caro amico mio, ti ammiro per la tua tenacia...è quello che ti dico non credo che sia una novità per te!!!!  :1wink:

SALUTAMU
SI ERES MOTOCICLISTA QUE DIOS TE BENDIGA
SI NO LO ERES QUE DIOS TE PERDONE

pietrovaradero

• Guest
« Reply #2 on: 14 March 2015, 22:59:13 PM »
Come ben potrai notare, da una non disponibilità scritta su un topic può partire un'incontrollato quanto involontario botta e risposta, causando, purtroppo, quello che hai fatto notare. Rilevato il problema, trovata la soluzione. Se nasce qui un botta e risposta non da fastidio a nessuno, se non nasce rimane la comunicazione che voleva essere intesa

pietrovaradero

• Guest
« Reply #3 on: 14 March 2015, 23:01:54 PM »
È sottinteso che anche io ho stima, considerazione e ammirazione per te, guai se mancassi tu nel club, almeno con te qualcosa si muove

Offline Eolo

• Moderator
  • Granduca del sito
« Reply #4 on: 15 March 2015, 11:24:22 AM »
È sottinteso che anche io ho stima, considerazione e ammirazione per te, guai se mancassi tu nel club, almeno con te qualcosa si muove

Paraculo! :-p

Offline Eolo

• Moderator
  • Granduca del sito
« Reply #5 on: 16 March 2015, 00:54:27 AM »
In effetti se anche io avessi saputo un po prima o letto qualcosa su altri social mi sarei unito.  Cercherò di stare più attento.

In effetti io ho aperto sia il topic sul forum che un messaggio su WA.
Mi dispiace!!!

panda

• Guest
« Reply #6 on: 16 March 2015, 10:08:19 AM »
Tuttavia, Non mi pare di aver letto messaggi che alludevano a prossime uscite nel giorno di sabato 14.03.2015

c'era un tread....con tanto ti percorso e appuntamento
http://www.leonidicalabria.it/smf/index.php?topic=1931.0

Offline Eolo

• Moderator
  • Granduca del sito
« Reply #7 on: 16 March 2015, 10:39:11 AM »
Elicazzurra, credo che tu stia facendo però confusione.
L'uscita tra me e il pretendete è stata tra me e il presidente Domenica, come ti dicevo improvvisata sabato sera e, appena deciso, l'ho postata sul forum e su WA, tant'è che sono stato anche stato preso in giro da Domenico e Tonino che mi hanno detto che con me non ci escono.
L'uscita di Sabato è stata un'altra ed è quella che ha organizzato Panda.
Non so chi era presente Sabato per cui non posso risponderti, comunque sia l'uscita di Sabato è stata postata giorni prima sul forum quindi c'è stato penso tutto il tempo per entrare e leggere.
Io sabato sono andato a sciare come avevo già avvisato nello stesso tread.
Salutamu

Offline Eolo

• Moderator
  • Granduca del sito
« Reply #8 on: 16 March 2015, 22:07:28 PM »
Elicazzurra in un prossimo futuro cerchero di prendere delle decisioni per tempo in modo da dare ai soci di poter leggere i post. Ho deciso solo alle 19:30 perché, dopo essere tornato a casa alle 15:00 da una fantastica giornata di sci, mi sono appisolato sul divano. Mi sono svegliato con una voglia di uscire in moto pazzesca per cui ho chiamato Pietro per organizzare una caffè all'ultimo minuto. Capirai che inviare un sms a tutti i soci diventa troppo oneroso, non in termini di denaro, ma di tempo.....con il rischio di dimenticarsi sempre qualcuno....posso darti un consiglio....se una domenica hai voglia di uscire apri un post manifestando questa tua volontà di uscire......sarebbe più semplice per tutti!
Comunque credo che questi confronti siano molto utili nella vita sociale di un club.
Abbraccio amico mio!