Topic: CATANIA + ETNA 16.17.MAGGIO  (Read 3271 times)

panda

• Guest
« on: 14 April 2015, 10:33:30 AM »
SALVE

l'idea è quella di fare una due gg in terra siciliana.

sabato 16 = arrivo nel primo pomeriggio, sistemazione in hotel (si valutano SOLO hotel con in parcheggio al chiuso) e visita alla città con cena tipica, prezzo da concordare

domenica 17 = giro sull'etna e pranzo in provincia di messina, per le 16 ci muoveremo verso il traghetto, sperando che nessuno lo perda  :1grin:, e scorta cannoli/arancini; rientro alle proprie case previsto per le 19.30-20

l giro sarà postato appena il contatto catanese mi darà direttive ed eventuale rotta gps, cosi ce la troviamo per le prossime volte, e ci accoderemo ad altri biker che condivideranno con noi il giro....alcuni qui dentro già li conoscono,altri li conosceranno !

dopo il 3 maggio darò le coordinate bancarie per la prenotazione in hotel CHE SARANNO A TITOLO PERSONALE con una convenzione per il MC da inserire nella causale del bonifico, spero di avere un buono sconto sulle camere.
le quote per il pranzo saranno comunicate con il giro
se, per esperienza diretta, avete qualche hotel da segnalare prego di scriverlo in modo da potergli mandare una mail... :1wink:

quindi con in benestare presidenziale apro la lista di interessati al giro
have nice day

nb. chi volesse raggiungere il luogo del pranzo della domenica, quindi non pernottare a CT, può farlo tranquillamente...verrà informato sul percorso cosi da agganciarci per strada e fare qualche curva insieme. :1wink:
« Last Edit: 14 April 2015, 10:46:33 AM by panda »

Offline Eolo

• Moderator
  • Granduca del sito
  • BMW R1200GS ADV LC My 2017
  • Moto: BMW R1200GS ADV LC
  • Motoclub: Leoni di Calabria
« Reply #1 on: 14 April 2015, 11:30:24 AM »
Io con i BMWisti pentiti non ci esco!  :1evil:
SI ERES MOTOCICLISTA QUE DIOS TE BENDIGA
SI NO LO ERES QUE DIOS TE PERDONE

panda

• Guest
« Reply #2 on: 14 April 2015, 11:42:55 AM »
EVOLUTI.......NON PENTITI.....:d

Offline Eolo

• Moderator
  • Granduca del sito
« Reply #3 on: 14 April 2015, 22:03:36 PM »
EVOLUTI.......NON PENTITI.....:d

Ecco un'altro convinto del Motoclub.....appostosiamo...

Offline Praga

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • Moto: Gs f800 - R1200RT
  • Motoclub: Leoni di Calabria, ovviamente
« Reply #4 on: 15 April 2015, 21:45:28 PM »
Panda per me sarà difficile, dopo i Balcani... debbo pure lavorare, non mi chiamo mica EOLO! :1laugh:  :1laugh:
Saluti da Praga

Offline Eolo

• Moderator
  • Granduca del sito
« Reply #5 on: 16 April 2015, 14:35:21 PM »
Panda per me sarà difficile, dopo i Balcani... debbo pure lavorare, non mi chiamo mica EOLO! :1laugh:  :1laugh:

Che fai rosichi!!  :1evil: :1evil:
 :1grin: :1grin: :1grin:

Offline susty

• Presidente
  • Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • KTM 990R ADV
« Reply #6 on: 16 April 2015, 22:44:57 PM »
In effetti cade 15 giorni dopo i Balcani ......si salta una domenica è apposto siamo ......

panda

• Guest
« Reply #7 on: 27 April 2015, 18:15:30 PM »
Riporto il messaggio:

E' passato un anno dal primo Etna rider tour, e ne abbiamo tutti un pò sentito la mancanza. Ma ci siamo, è tutto pronto.
La seconda edizione di questo -ormai- appuntamento annuale è alle porte.
L'Etna, è anziosa e nostalgica di Voi. Le strade sono ormai pulite e asciutte, anche se quest'anno è stato particolarmente nevoso, tanto da conservare parecchia neve tuttora nei posti più in ombra.

Il giro conserva il percorso dell'anno scorso, solo rivisitato nelle tappe.<
Faremo il pieno di curve,tornanti e asfalto, immersi nella natura e nella nostra passione.

Partiremo da Catania da qui: https://www.google.it/maps/place/Renna+Bar+Pasticceria/@37.525221,15.088303,3a,75y,352.99h,90t/data=!3m4!1e1!3m2!1sNYvxmUIqqKClsuHF1P-NwA!2e0!4m2!3m1!1s0x0000000000000000:0x2e04a6b6e11bc9a7!6m1!1e1, proseguiremo per i paesi Etnei per arrivare a Linguaglossa, da li imboccheremo la meravigliosa mare neve che ci porterà sù, fino al rifugio Brunek, dal mitico Michele, al tempio dei Motociclisti. Questo percorso sarà al 90% un misto stretto da urlo, fatto da tornati e curve cieche. L'asfalto è ottimo. Un percorso abbastanza tecnico.<br />
Qui faremo sosta caffè, sigaretta e 4minchiate:
Passeremo mezz'oretta qui, poi nuovamente in moto, riprendendo la mareneve direzione Fornazzo, altre curve:
Arrivati a fornazzo passeremo a scendere qualche Paesino per riprendere una delle strade più famose che abbiamo in sicilia ((questa https://www.youtube.com/watch?v=qNZKmLMbTk0 dal minuto 1.17)), percorso con tornarti molto veloci e lunghi,lo scenario sarà lunare.<br />
Arriveremo al rifugio sapienza, (qui:http://www.rifugiosapienza.com/) dove finalmente passeremo all'attaco con forchetta e coltello.
Il menù prevede:

1 Antipasti tipici siciliani (salumi, formaggi, caponatina, olive ecc)

2 Primi di Maccheroni caliceddi, salsiccia e funghi, e ravioli al pistacchio di Bronte

3 Abbeveraggio vario, Coca, Vino (poco cà amma guidari), caffè, amari ecc ecc.<

4 Dolce, ovviamente come l'anno scorso ci sarà la torta, la nostra torta.

L'appuntamento  è alle 9:00 nel link sopra citato, per tutti gli occidentali e per chi viene dalla calabria/messina

Per gli occidentali, io mi farò trovare alle 8:30/40 al gelso bianco direzione Catania. vi scorterò io stesso fino al Bar dell'appuntamento.

Iniziamo a dare l'adesione, con il numero di partecipanti SICURI per il pranzo. Ho bisogno di avere il numero preciso --o quasi-- dei commensali in modo da poterlo comunicare al ristoratore. Per questo motivo le ultime iscrizioni per il pranzo saranno fino al 14/5/15. E' chiaro che si potrà fare qualche eccezione nella misura in cui qualcuno volesse aggregarsi alla fine.

La quota di partecipazione è stata fissata per 23 euro, e comprende
Il pranzo (completo di Bibite, amaro e caffè),
Torta,
Adesivi ricordo
Per qualsiasi informazione potete contattarmi al 347/9227895 Giuseppe Testa, o a Pericle Romano al 336547475

Offline Eolo

• Moderator
  • Granduca del sito
« Reply #8 on: 03 May 2015, 14:25:18 PM »
A me mi arriva eolina giorno 9 quindi se il week end successivo è libera lo passero con lei.
Non potrò confermare prima del suo rientro!!!

Offline breve

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • Moto: bmw r1200gs adv bmw k1200 gt
« Reply #9 on: 04 May 2015, 08:22:40 AM »
Resto affacciato alla finestra......

panda

• Guest
« Reply #10 on: 04 May 2015, 10:12:47 AM »
buongiorno

l organizzatore mi ha chiamato qualche giorno fa.........per noi calabresi si sta attrezzando per una prenotazione con formula B&B + parcheggio chiuso in una unica struttura in modo da non dividerci.

limite per la prenotazione lunedi 11, (nel caso di Davide possiamo aggiungere una stanza senza problemi), indi per cui partirei con una lista di partecipanti

il martedi 12 faremo una ricarica postepay o bonifico all'organizzatore per il pagamento del B&B + 20euro a persona per il pranzo della domenica

lista :

SABATO + DOMENICA ----->

DOMENICA-----> Presidente + panda
« Last Edit: 08 May 2015, 12:51:16 PM by panda »

Offline susty

• Presidente
  • Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • KTM 990R ADV
« Reply #11 on: 04 May 2015, 13:03:07 PM »
Io arrivo domenica mattina.....

pietrovaradero