l'amico sfinge ha postato sul forum del mc cosenza il seguente menu per chi vuole pranzare al ristorante, gli altri si organizzano con colazione al sacco:
--------------------------------------------------------------------------------
Ci sarebbe il Ristorante pizzeria – “Villa delle rose”
Citazione:
menù turistico
• Pasta al sugo, lasagna al forno o ravioli al sugo
• Salsiccia alla brace, pollo al forno o cotoletta
• patatine fritte o insalata
• acqua, vino o bibita in lattina
A € 9,00 a persona.
menù tipico
• Antipasto "Villa delle Rose" (prosciutto, mozzarella di Bufala, sottoli, capicollo e salumi tipici locali)
• Pappardelle ai porcini, cavatelli al sugo, corteccie ai carciofi o penne alla boscaiola
• bistecca di vitello alla brace, bistecca di maiale alla brace, agnello alla brace, grigliata mista di carne
• verdure miste, patatine o insalata
• frutta o dolce tipico
A € 17,00 a persona compreso bevande
menù tipico di selvaggina• Antipasto misto selvaggina è salumi locali con mozzarella di bufala campana
• Cavatelli al cinghiale, pappardelle alla lepre, maccheroni al fagiano, riccioli carciofi e tartufo, riccioli porcini e tartufo, campanellini al capriolo
• Filetto di maiale al carciofo, filetto di vitello porcini e tartufo, scamorza ai porcini, asparagi di bosco ai carciofi, agnello alla brace.
• verdure miste, patatine o insalata
• frutta o dolce tipico
A € 18,00 a persona compreso bevande
I prodotti proposti provengono da coltivazioni o allevamenti locali e in periodi di non produzione sono stati surgelati freschi. Alimenti tipo olio extravergine di oliva, vino locale, aceto ed altri, provengono direttamente da produzioni artigianali e/o delle stessa famiglia Isoldi.
I menù ai prezzi indicati non sono disponibili nei seguenti giorni festivi: Lunedì di pasquetta, 25 di aprile, primo maggio e giorno di ferragosto.
Vincenzo e Antonio ( aleas Pelè ) vi aspettano, certi di soddisfare il vostro palato!
non è detto che bisogna riempire il sacco fino a l’orlo, basta sapersi controllare, io normalmente durante la settimana a pranzo mangio un panino o un primo.
Un cavatelli al sugo o una corteccie ai carciofi (??) mi stuzzicano e con l’antipasto sarei soddisfatto anche fino a sera, credo che sia meglio di un panino, anche in senso economico.
Poi ogni soluzione per mè va bene !!!