La giornata inizia male. Dopo aver messo mani alla moto nel pomeriggio di ieri, sono andato a dormire con la pompa della frizione ko. Come dice il proverbio???...la notte porta consiglio e così stamattina alle 7.00 ero già fuori a sistemare la carota. Per fortuna tutto è andato per il verso giusto e dopo aver chiesto il permesso al Presidente :P riguardo l'uscita programmata, mi sono diretto all'Agip di Soverato per incontrare gli altri Leoni. Il Presidente mi informava che si era recato a Tropea con la famiglia e visto che aveva usato come mezzo di locomozione un autobus sgangherato, ho pensato che sarebbe stato giusto inviargli una foto per fargli sentire la nostra solidarietà ;D

Ci mettiamo in viaggio in direzione di Polistena (evito di trascrivere l'sms del Presidente ;D) e raggiungiamo gli altri Leoni allo svincolo di Polistena. Altra foto di gruppo per il Presidente

e raggiungiamo il centro di Polistena per fare un pò di shopping. L'amico di Walter, ci offre un caffè al bar e anche in questo caso mi è sembrato opportuno rivolgere un pensiero al Presidente :P

Dopo l'ennesimo sms da censura e dopo aver ammirato la nuova compagna di Daniele :P :P :P, alcuni di noi si dedicano allo shopping. Finiti gli acquisti, decidiamo di andare a trovare il Presidente che da Tropea si è spostato a Vibo per la grande abbuffata. Alcuni dei Leoni ci lasciano e percorrendo la statale 18, raggiungiamo il centro di Vibo dove il Presidente si sta rifocillando alla faccia nostra >

Gli inviamo qualche foto relativa alla nostra presenza sul posto e finalmente ci viene incontro per il saluto domenicale ;D ;D ;D

Ecco king pronto a testare la nuova moto del Presidente ;D

Lasciamo altri due Leoni e dopo un pezzo di autostrada, usciamo a Pizzo e prendiamo la strada per Filadelfia. La fame ha preso il sopravvento e non riusciamo a trovare un bar aperto per divorare un panino

. Ma come d'incanto, nel bel mezzo della fossa del lupo, ci imbattiamo nell'omonimo ristorante e, senza pensarci due volte, siamo già seduti a tavola.

Abbiamo mangiato benissimo e prezzo onesto per la qualità e il servizio. Consigliato +++++
Dopo aver ripreso i nostri fidi destrieri, ci siamo diretti verso San Vito sullo Jonio e quindi Soverato. Fine della splendida giornata.
Grazie a tutti per la piacevole compagnia e arrivederci alla prossima uscita.... 11 Dicembre c.a. ;D ;D ;D