Topic: Auguri Renato  (Read 4971 times)

Offline donnie

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • KTM 990 Adventure R
« Reply #30 on: 15 May 2012, 21:25:39 PM »
Renny ma €140 di cosa? Che danno hai provocato, sono tutti di manodopera?

Hanno sostituito tutte le candele...

Comprane un pacco ed accendile a San Renato  :D :D :D

panda

• Guest
« Reply #31 on: 15 May 2012, 21:54:10 PM »
nessun karaoke......solo rock, c'e pure una discreta colonia harley...

Offline renny75

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
« Reply #32 on: 15 May 2012, 23:36:20 PM »

Ahahah
Dici che avrei potuto tanti danni ?
Renny75
...nella vita bisogna distignuere chi è un motociclista...e chi possiede una moto...

Offline multimicu

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
  • Moto: multistrada ds
« Reply #33 on: 15 May 2012, 23:53:20 PM »

Ahahah

ma quali danni !!?? mi sembra pure eccessivo che ti abbiano cambiato le candele
Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo x chi nn può capire..."  F. Taglioni

Offline renny75

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
« Reply #34 on: 16 May 2012, 00:06:01 AM »

[/quote]

[/quote]

Ahahah
[/quote]

[/quote]

All'onda mi hanno detto anche che ho fatto malissimo ad aggiungere benzina dopo lo svuotamento...cmq ogni volta che mettero' benzina me lo ricordero' sto fatto !!!
Renny75
...nella vita bisogna distignuere chi è un motociclista...e chi possiede una moto...

panda

• Guest
« Reply #35 on: 16 May 2012, 00:08:57 AM »
COSA SI FA QUINDI IN QUESTI CASI ????

SI SVUOTA
PULISCE CANDELE
RIMETTE BENZA
RIMETTE CANDELE

E POI ???

VA FATTA GIRARE LA POMPA DELLE BENZINA ???

Offline multimicu

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
  • Moto: multistrada ds
« Reply #36 on: 16 May 2012, 07:08:51 AM »

[/quote]

Ahahah
[/quote]

[/quote]

All'onda mi hanno detto anche che ho fatto malissimo ad aggiungere benzina dopo lo svuotamento...cmq ogni volta che mettero' benzina me lo ricordero' sto fatto !!!
[/quote]
e loro che ci hanno messo dopo?? diluente forse?  :D :D :D :D
Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo x chi nn può capire..."  F. Taglioni

Offline king

• Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
    • Mc Leoni di Calabria
  • Moto: Ktm 990 SMR
« Reply #37 on: 16 May 2012, 08:09:37 AM »
Benzina e gasolio così come l'acqua nn si miscelano, hanno pesi specifici diversi, quindi avresti potuto mettere qualsiasi cosa e la sostanza con cambiava. Anzi fosse stata acqua sarebbe andata più a fondo della benzina e quindi la pompa avrebbe preso quella con danni seri, tra gasolio e benzina se nn ricordo male e' il gasolio più pesante, quindi mettendola nn hai cambiato lo stato delle cose, il gasolio e' rimasto giu e la benza nell'altro serbatoio più alto. Sicuramente il gasolio ha fatto bene alla pompa ... La lubrificata. Ti dirò di più, volendo l'officina avrebbe potuto restituirti gran parte della benzina e del gasolio. In officina mio fratello ha un sistema a canule ke aspirano tutto dai serbatoi, e dopo un minimo di decantazione si vedono i liquidi presenti e distinti e si dividono. Cmq spero almeno ke ti sei fatto anche pulire i serbatoi con l'occasione? O magari eventuali filtri interni?
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzû

Offline renny75

• Mc Leoni di Calabria
  • Marchese del sito
« Reply #38 on: 16 May 2012, 09:10:14 AM »
Benzina e gasolio così come l'acqua nn si miscelano, hanno pesi specifici diversi, quindi avresti potuto mettere qualsiasi cosa e la sostanza con cambiava. Anzi fosse stata acqua sarebbe andata più a fondo della benzina e quindi la pompa avrebbe preso quella con danni seri, tra gasolio e benzina se nn ricordo male e' il gasolio più pesante, quindi mettendola nn hai cambiato lo stato delle cose, il gasolio e' rimasto giu e la benza nell'altro serbatoio più alto. Sicuramente il gasolio ha fatto bene alla pompa ... La lubrificata. Ti dirò di più, volendo l'officina avrebbe potuto restituirti gran parte della benzina e del gasolio. In officina mio fratello ha un sistema a canule ke aspirano tutto dai serbatoi, e dopo un minimo di decantazione si vedono i liquidi presenti e distinti e si dividono. Cmq spero almeno ke ti sei fatto anche pulire i serbatoi con l'occasione? O magari eventuali filtri interni?

Si... Fatto... Volevo anche far aspirare con una ventosa quell'ammacatura sul serbatoio da un carrozziere ma non ho fatto in tempo...
Renny75

panda

• Guest
« Reply #39 on: 16 May 2012, 10:54:18 AM »
renny la prossima fai un pieno di vpower

e ti passa la paura

pietrovaradero

• Guest
« Reply #40 on: 16 May 2012, 11:16:10 AM »
comunque tutto bene quel che finisce bene, fatti verniciare il tappo del serbatoio di colore verde, lasciala stare l'ammaccatura  ;)