Buongiorno amici,Vi racconto una storiella che sicuramente gli interessati conosceranno già nella speranza che questi ultimi possano darmi la soluzione che ad oggi mi manca...
All'inizio della scorsa estate,fine maggio,mi recai alla Max Motors per ordinare alcuni ricambi e fissare l'appuntamento con l'officina per montare i suddetti una volta arrivati,appuntamento fissato 7 gg dopo la mia visita.
L'appuntamento non c'è mai stato perchè i ricambi ad agosto non erano ancora arrivati per problemi sulla rete ricambi nazionale dicono loro.3 mesi di rimandi e scuse in piena estate sono difficili da sopportare quindi potete capire l'insistenza del sottoscritto nel contattare il magazzino ricambi(cadenza giornaliera) fin quando un bel giorno il telefono non bussò più...centralino staccato per quasi un mese per problemi sulla linea telefonica...

...sempre in piena estate!
Salgo in moto e arrivo a destinazione in un lampo,sono al banco ricambi che ancora non ho slacciato il casco mi incazz come una iena,anzi come un leone,intanto il casco appena slacciato mi supplica con insistenza di voler essere sbattuto violentemente sulla faccia del tizio a mezzo busto aldilà del banco fortunatamente lo convinco a "rimandare" tale incontro ravvicinato.In qst occasione con fare disinteressato e quasi sfottente mi venne detto che i ricambi non si sapeva qnd sarebbero arrivati(già 2 mesi erano passati) e che per tanto potevo rivolgermi altrove se mi servivano prima

Detto fatto,fortunatamente era solo bulloneria che ho potuto trovare quasi facilmente ma se fossero stati ricambi veri e propri??vabbè penso io sarà stato un problema legato al periodo,è impossibile che una casa come bmw non garantisca anche ai "periferici" clienti calabresi il tanto osannato Customers care...e invece no!tutt'ora permangono tali disagi e sinceramente non sopporterei nuovamente un simile trattamento,quindi volevo sapere se gli amici che hanno avuto tale disavventura sanno indicarmi un'eventuale strada alternativa per poter avere i ricambi in tempi "normali"...Grazie mille.