Caro Gianfranco, concordo. Almeno nel senso che ho più volte, mi pare, specificato che l'uscita off e' dedicata a chi non vuole/può andare a Gambarie! Anche considerando che non è un 'uscita programmata. Io non sarei venuto in ogni caso. Non vedo, però, commistioni. Anzi, penso che sia dia un'opportunità di uscire ai soci che, altrimenti, rimarrebbero a casa.
Ti rassicuro, poi, sul fatto che non ho "pruriti" a meno che per tali tu non voglia intendere la passione per le due ruote, in qualsiasi declinazione ( strada, off, ecc.;fino a pochi anni fa, percorrevo migliaia di km. all'anno anche sulla bici, da corsa e mb.). Passione tanta, questo si, ma ciò è noto anche considerando le mie frequenti partecipazioni ad eventi ufficiali e non del Mc (in questo senso mi piacerebbe che ci fossero più partecipanti: salvo rare eccezioni, ci ritroviamo sempre gli stessi!). Per cementare lo spirito sociale, ad esempio, trovo utilissimo il ritrovo (quasi) mensile. L'ultimo, organizzato splendidamente dal Presidente, e' stato eccezionale. Per la tua indubbia esperienza, mi permetto di offrire a Te ed agli a altri Soci le mie considerazioni! Un abbraccio affettuoso ed a presto rivederci, anche a piedi!