Topic: Domenica 07 settembre in off!!  (Read 12364 times)

Offline breve

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • Moto: bmw r1200gs adv bmw k1200 gt
  • Motoclub: Leoni di Calabria
« on: 27 August 2014, 16:55:00 PM »
Domenica 07/09, per chi non è impegnato in altre manifestazione del Mc, avrei programmato un'uscita in off, sulle montagne di Davoli, ripercorrendo le strade già battute il 17 agosto!
Pranzo al sacco e ritorno nel primo pomeriggio!!
Chi c'è?

pietrovaradero

• Guest
« Reply #1 on: 27 August 2014, 18:29:35 PM »
come gia scritto in altro post io sarò di rientro da monaco. Giusto appunto... in altro post, mi sa che se rimandate l'uscita non sarebbe male, per domenica 7 sarebbe bello e opportuno andare a prendere 3 piccioni con una fava andando a Gambarie. Ci sarà 1) il motoraduno, 2)Gianfranco in camicia blu, 3) il mc, nostro amico, delle Madonie.
Saluti dal segretario

Offline Eolo

• Granduca del sito
  • BMW R1200GS ADV LC My 2017
  • Moto: BMW R1200GS ADV LC
« Reply #2 on: 28 August 2014, 14:24:20 PM »
be, non sarebbe male riuscire a fare una bella uscita in occasione di questo raduno.
Io quoto in segretario!
SI ERES MOTOCICLISTA QUE DIOS TE BENDIGA
SI NO LO ERES QUE DIOS TE PERDONE

Offline breve

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
« Reply #3 on: 28 August 2014, 15:04:38 PM »
Ho già precisato che l'uscita in off e' dedicata a chi non vuole/può andare a Gambarie!

Offline donnie

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • KTM 990 Adventure R
« Reply #4 on: 28 August 2014, 15:14:05 PM »
Io non credo di andare a Gambarie....
Per l'off....io c'è
Davide io questo fine settimana sono impegnato. La prossima cerchiamo di organizzarla cercando di riunire più soci possibili. Dobbiamo scoprire le mulattiere per scendere verso Pizzo/Vibo Marina. Mi dispiace davvero per il Presidente  :(

Offline breve

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
« Reply #5 on: 29 August 2014, 13:12:27 PM »
Ok, raggiunto il numero minimo! Ma son certo si aggregherà qualcun altro!

Offline king

• Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
    • Mc Leoni di Calabria
  • Moto: Ktm 990 SMR
« Reply #6 on: 29 August 2014, 13:46:25 PM »
Breve, nessun problema. Gambarie non è un'uscita programmata e va bene così. per il futuro evitiamo però di postare più appuntamenti per lo stesso giorno cerchiamo di sfruttare al meglio le domeniche alternando magari la tipologia di uscita per agevolare anche gli stradisti e non solo i propri "pruriti"
"Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo." Lao-Tzû

Offline breve

• Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
« Reply #7 on: 29 August 2014, 14:48:53 PM »
Caro Gianfranco, concordo. Almeno nel senso che ho più volte, mi pare, specificato che l'uscita off  e' dedicata a chi non vuole/può andare a Gambarie! Anche considerando che non è un 'uscita programmata. Io non sarei venuto in ogni caso. Non vedo, però, commistioni. Anzi, penso che sia dia un'opportunità di uscire ai soci che, altrimenti, rimarrebbero a casa.
Ti rassicuro, poi, sul fatto che non ho "pruriti" a meno che per tali tu non voglia intendere la passione per le due ruote, in qualsiasi declinazione ( strada, off, ecc.;fino a pochi anni fa,  percorrevo migliaia di km. all'anno anche sulla bici, da corsa e mb.). Passione tanta, questo si, ma ciò è noto anche considerando le mie frequenti partecipazioni ad eventi ufficiali e non del Mc (in questo senso mi piacerebbe che ci fossero più partecipanti: salvo rare eccezioni, ci ritroviamo sempre gli stessi!). Per cementare lo spirito sociale, ad esempio, trovo utilissimo il ritrovo (quasi) mensile. L'ultimo, organizzato splendidamente dal Presidente, e' stato eccezionale. Per la tua indubbia esperienza, mi permetto di offrire a Te ed agli a altri Soci le mie considerazioni! Un abbraccio affettuoso ed a presto rivederci, anche a piedi!

Offline king

• Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
    • Mc Leoni di Calabria
« Reply #8 on: 29 August 2014, 15:04:12 PM »
non ho dubbi sui tuoi messaggi precedenti, infatti ti ho subito scritto "nessun problema".
il mio dire "pruriti", perchè di questo si tratta, era inteso sulla volontà di tonino di dover a tutti i costi raggiungere l'altra costa, ma non voleva essere un offesa per nessuno.
il mio esorto era di programmare uscite alternate per far partecipare un pò tutti laddove ve ne sia la volontà, e quindi magari evitare una uscita ripetuta da recente per dar spazio ad una uscita che manca da più tempo. ma sia chiaro che non mi riferisco a questa uscita ma alle prossime programmazioni.
poi per quanto riguarda le cosiderazioni personali non mi pare che siano vietate, anzi sono state sempre ben accette.
per le "frecciatine" (sottolineo perchè non la prendo come  un offesa) per l'assenza che ti devo dire... leggi i post di febbraio in cui avevo già avvisato della mia assenza troverai le motivazioni e la mia data di rientro, tantè che il primo week di settembre sono in moto.

se poi volete leggere cattiveria o provocazione nelle mia parole beh, divertevi!!  :)

Offline susty

• Presidente
  • Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • KTM 990R ADV
« Reply #9 on: 29 August 2014, 15:07:05 PM »
Sarebbe anche bello che i soci proponessero uscite e non solo aspettare quello che viene proposto dal direttivo....e mi riferisco a chi ha solo la moto da strada .......cmq il 7 io vado in macchina e ci vediamo per mangiare in montagna , chi ha la stradale se vuole può venire , aspetto conferme....... :-)

Offline king

• Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
    • Mc Leoni di Calabria
« Reply #10 on: 29 August 2014, 15:17:58 PM »
sarebbe bellissimo, ma sai che non avverrà.
il direttivo dovrebbe programmare proprio per cercare di dare una linea guida al club, chi vuole si aggrega ki non peggio per lui perde un'occassione di stare in compagnia, lo fara la prossima volta.
ma non sempre si sono le possibilità di esserci, vuoi economiche, vuoi familiari, vuoi lavorative.

io penso che se non creaimo i presupposti per fare partecipare tutti, con comunicazione puntuale delle uscite, con programmazione dei viaggetti fuori porta, e se non mediamo tra le "sane" volontà di alcuni di fare questa e/o quell'uscita rischiamo di tagliare fuori alcuni soci che per vari motivi quest'anno non hanno potuto partecipare.

è una vita che lo dico, ma perchè ci credo veramente, in 14 anni di club credo di aver fatto una buona esperienza di organizzazione e vita sociale,  le basi vanno create per dare le possibilità a tutti, ki oggi coglie bene o magari lo farà domani, ma in ogni caso il direttivo è stato attento a non chiudere porte in faccia a nessuno e nessuno potra recriminare nulla al direttivo stesso
« Last Edit: 29 August 2014, 15:19:41 PM by king »

Offline king

• Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
    • Mc Leoni di Calabria
« Reply #11 on: 29 August 2014, 15:29:09 PM »
sono riflessioni, nessuna critica, nessuna offesa per nessuno

Offline susty

• Presidente
  • Mc Leoni di Calabria
  • Arciduca del sito
  • KTM 990R ADV
« Reply #12 on: 29 August 2014, 16:26:10 PM »
E secondo me il direttivo non ha mai chiuso le porte in faccia a nessuno,anzi,forse quello che ci può essere stato riguarda a volte una programmazione non puntualissima , ma non per volontà del direttivo o almeno di una parte di esso, ma anche per colpa di soci che si aspettano il piatto servito sotto il muso......siamo un motoclub,se uno pensa di fare un giro che lo proponga ......il programma annuale se siamo risusciti a rispettarlo nel 50% e' stato un successo perché a volte si è pensato più a partecipare a cose per i fatti propri senza "sacrificarsi" per qualcosa in cui si fossero tutti......e comunque nell' insieme si fa tanto.....

Offline king

• Mc Leoni di Calabria
  • Principino del Sito
    • Mc Leoni di Calabria
« Reply #13 on: 29 August 2014, 17:02:15 PM »
E secondo me il direttivo non ha mai chiuso le porte in faccia a nessuno,anzi,forse quello che ci può essere stato riguarda a volte una programmazione non puntualissima , ma non per volontà del direttivo o almeno di una parte di esso, ma anche per colpa di soci che si aspettano il piatto servito sotto il muso......

non ho parlato del passato di questo direttivo, ma per esperienza e per la programmazione futura

siamo un motoclub,se uno pensa di fare un giro che lo proponga ......il programma annuale se siamo risusciti a rispettarlo nel 50% e' stato un successo perché a volte si è pensato più a partecipare a cose per i fatti propri senza "sacrificarsi" per qualcosa in cui si fossero tutti......e comunque nell' insieme si fa tanto.....
concordo pienamente, ciò non toglie quanto detto sopra, l'importanza di una futura programmazione guardando al club non al singolo
« Last Edit: 29 August 2014, 17:05:00 PM by king »

Offline Eolo

• Granduca del sito
  • BMW R1200GS ADV LC My 2017
  • Moto: BMW R1200GS ADV LC
« Reply #14 on: 29 August 2014, 18:31:58 PM »
 :1shocked: :1shocked: :1shocked:
Quindi andiamo tutti a gambarie?
 :1evil: :1evil: :1evil:
 :1rolleyes: :1rolleyes: :1rolleyes: